Venha conhecer o Santuário das Aparições de Jacareí

Estrada Arlindo Alves Vieira, 300 - Jardim Colinas, Jacareí - SP, 12319-015

Telefone: 55 12 99701-2427

email: santuariodejacarei@gmail.com

Assine nosso site e fique informado das novidades!
Search by Tags

© 2017 by MensageiradaPaz.org

O site MensageiraDaPaz.org é mantido por peregrinos divulgadores.

Messaggio di Maria Regina e Messaggera della Pace del 6 gennaio 2019 a Jacareí

Messaggio di Maria Regina e Messaggera della Pace del 6 gennaio 2019 a Jacareí

 

 

“Cari figli, oggi vengo ancora una volta per chiamarvi al vero amore.
Imitate l’amore dei miei veggenti e del popolo di Pontmain, rispondendo subito “sì” a me, come loro hanno risposto, e come vi ha ben spiegato il mio figlioletto Marcos.
Oh! Se i popoli di tutto il mondo conoscessero la mia apparizione a Pontmain e l’esempio del popolo di Pontmain...
Se ci fosse almeno una persona che parlasse di Pontmain come il mio figliolo Marcos, in ogni chiesa, in ogni cappella, in ogni casa, in poco tempo le regioni di tutta terra sarebbero curate spiritualmente e si innamorerebbero del Signore.
Però mancano i veri apostoli...


Mancano i veri operai, le vere anime innamorate del Signore e di me, incendiate ed  infiammate dalla Fiamma d’Amore, che portino tutto questo alla conoscenza dei miei figli.

Siate voi questi apostoli, figli miei! Siate voi questi miei missionari di amore che portano la verità, facendo conoscere le mie apparizioni ai miei figli e facendo sì che tutti si trasformino veramente in fiamme di amore e il mondo si trasformi in fornace di amore.

Sì, è necessario imitare l’amore del popolo di Pontmain.

Non si rinuncia all’amore che è vero.
L’amore vero non si rifiuta, al contrario: lo si dà! L’amore che è vero non esige, si dona. L’amore che è vero non lo si tiene per sé, si consegna, si dona!


È questo che il popolo di Pontmain ha fatto a me.
Non ha voluto conservare le loro vite per sé. Anzi, mi hanno dato le loro vite generosamente per aiutarmi a salvare la Francia e le anime del mondo intero.
Perciò è successo il miracolo del mio cuore misericordioso, salvando la Francia dalla guerra e ancora oggi, salvandola da tanti mali e pericoli e salvando tante anime del mondo intero.

Se voi avrete questo amore che non tiene per sé, ma si consegna...che non si conserva, ma si offre...che non esige, ma si dona; allora vi trasformerete veramente negli strumenti potenti del mio Cuore Immacolato per salvare anime, come il mio popolo di Pontmain.

Sopratutto figli miei, imitate anche l’esempio di preghiera ardente del popolo di Pontmain.
Quando i miei veggenti dissero che Io ero triste perché chiaccheravano e non pregavano, loro hanno capito sùbito ed iniziarono a pregare.


E con la preghiera, è venuto su di loro tutto il bene, tutta la grazia del Signore.
La guerra è stata vinta, la pace è trionfata e sono scese su di loro benedizioni in abbondanza!

Figlioli, imitate questo esempio e pregate...pregate...pregate!
E allora tutte le benedizioni del Signore scenderanno su di voi.
Io vi benedirò e benedirò il mondo. Darò finalmente a tutti voi la pace, la mia pace!

Pregate il Rosario tutti i giorni, che è il mezzo sicuro per ottenere e conservare la pace.
Siate sempre “sì” come è stato il mio popolo di Pontmain.
E allora in voi, Io potrò fare le meraviglie del mio Cuore Immacolato e vi trasformerò in fari luminosi per illuminare tutta la terra.

 

Andate figli miei! Fate i cenacoli. Fate i gruppi di preghiera che Io vi ho chiesto, sempre più lontani, in ogni casa, portando i miei messaggi ai miei figli che non li conoscono.
Non fermatevi!
Non smettete di parlare perché le anime buone, le anime elette esistono e soltanto voi potete portare a queste anime elette, il mio amore, la mia grazia che le santificheranno e realizzeranno in loro il progetto del Padre!

 

Avanti! Fate i cenacoli sopratutto ogni giorno 17 del mese. Fate un cenacolo in onore alla mia apparizione a Pontmain, facendo vedere ai miei figli il video così bello della mia apparizione, che il mio figliolo Marcos ha fatto, perché i miei figli conoscano Pontmain, obbediscano  il mio messaggio di Pontmain, e come il popolo di Pontmain, possano finalmente ricevere da me la grazia della pace e della benedizione del Signore.

Regalate a 18 figli miei questo video di Pontmain, affinché loro mi conoscano, mi amino e attraverso me, conoscano mio figlio Gesù crocefisso che io ho portato a Pontmain e così, offrano le loro vite per togliere mio figlio Gesù dalla Croce, perché tutti i giorni Lui è crocefisso, tutti i giorni...da tutti i peccati che commette l’umanità.
Misticamente lui è crocefisso nuovamente.

E allora, le anime buone e generose, con le loro vite piene di preghiera e amore, possano togliere mio figlio dalla Croce e così, possano dargli: consolazione, amore, tenerezza e la vera devozione che lui aspetta di voi, la vera adorazione che lui aspetta da tutti voi.

Io sono la Madre dolorosa che viene dal Cielo per chiamarvi alla conversione e per dirvi:
Convertitevi veramente figli miei, perché quando l’ira di Dio, giustamente infiammata dai peccati del mondo cadrà, sarà senza avviso!

Come San Giovanni Battista nel deserto, come la voce che gridava nel deserto, io vi dico: Convertitevi! Convertitevi senza ritardo. Così come a Pontmain ho vinto l’esercito potente del mio nemico, così ancora nell’ultima battaglia che sto lottando contro il mio nemico infernale, soltanto io sarò la vincitrice.

Speranza! Alla fine io trionferò e porterò a tutti un tempo di pace.
Fatevi degni di questo nuovo tempo, vivendo in santità tutti i miei messaggi.

A tutti benedico con amore, specialmente tu, mio amatissimo figliolo Marcos.
Per ogni anima che è stata toccata e  sarà toccata dal video che tu hai fatto della mia apparizione a Pontmain, per ogni anima che si è convertita e si convertirà e aprirà il suo cuore a me, tante altre saranno le corone di gloria che io ti darò in Cielo.

 

Grazie figliolo per aver fatto conoscere questa mia apparizione qui in questo paese, dove lei era virtualmente sconosciuta.

Quante anime hanno rivolto i loro cuori a me, a causa di questo film che hai fatto!
Quante preghiere sono state fatte dopo questo film, da  persone che prima non pregavano.
Quanta speranza e consolazione Io ho dato ai cuori dei miei figli, perché fossero perseveranti e non mollassero in questo tempo della grande tribolazione...

Per tutto ciò, tu sei e sarai benedetto abondantemente da me.
E quante più saranno le anime aiutate, convertite e salvate per mezzo di questo video che hai fatto, tante altre saranno le corone di gloria e di stelle che io ti darò in Cielo.

Io ti benedico e benedico anche a te, amatissimo figlio mio Leandro.
Auguri! Tu sei mio figlio! Mio figlio prediletto! Io ti ho scelto sin dal seno di tua madre! Tu sei mio!
Io ti amo con tutte le forze del mio Cuore Immacolato e non ti lascierò mai.
Sii perseverante nella strada di santità in cui io ti ho messo, e in cui io ti ho chiamato.
Sii perseverante figlio mio, tutti i giorni: nell’amore, nell’obbedienza, nella preghiera, nel vero timor di Dio che è sorgente della vera sapienza.
Se tu perseveri, sarai saggio. Se tu perseveri, sarai santo. Se tu perseveri sarai gradevole e bello agli occhi del Signore.
Non dimenticare mai che io sono in Cielo pregando sempre per te.
E molto di più, molto più che la pelle unita alla sua carne, io sono vicino a te, sempre ascoltando le tue preghiere.
Prega, prega, prega.


Persevera nel “sì” e aiuta mio figlio Marcos ad alzare il mio Santuario e fare qui il mio esercito potente!
Tu sei nato per questo e questa è la finalità della tua esistenza. Il mio nemico ha provato in tanti maniere a portarti lontano da me, toglierti da me, ma io ho trionfato! E adesso figlio mio, persevera, persevera insieme all’anima privilegiata a cui io appaio e a cui ho affidato te, io ti ho affidato a lui.

Persevera, perché così io possa veramente coronarti con la bella corona di gloria che io ti preparo tutti i giorni in Cielo. Non dimenticarti: sono la tua mamma e non ti lascierò mai!

Il mio Cuore Immacolato e questo santuario saranno la strada luminosa che ti porterà al Cielo.
A te e a tutti i miei figli amati, vi benedico con amore adesso da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacareí.
La pace Marcos! La pace amati figli miei! La pace anche a te, amatissimo figlio mio Leandro!
La pace!
Mamma ti ama molto e mamma non ti lascierà mai.”

 

(La Madonna, dopo aver toccato gli oggetti religiosi che gli sono stati presentati) :

 

“Come vi ho già detto, ovunque arriveranno qualunque di questi oggetti santi che io ho toccato, lì  saranno com me le grandi grazie del Signore. Io sarò viva intercedendo con potenza per protegere ed aiutare i miei figli amati.

A tutti nuovamente benedico adesso, affinché siate felici e vi lascio la pace!

Speranza! Alla fine il mio Cuore trionferà! Come io ho trionfato a Pontmain, trionferò nel mondo intero!”

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

03.11.2019 | "Aprendam com os Santos a serem amor para os outros, amor para Deus, amor para o meu filho Jesus e amor para mim..." | Mensagem...

November 6, 2019

Terço de São Judas Tadeu

October 31, 2019

1/15
Please reload

You Might Also Like: