Venha conhecer o Santuário das Aparições de Jacareí

Estrada Arlindo Alves Vieira, 300 - Jardim Colinas, Jacareí - SP, 12319-015

Telefone: 55 12 99701-2427

email: santuariodejacarei@gmail.com

Assine nosso site e fique informado das novidades!
Search by Tags

© 2017 by MensageiradaPaz.org

O site MensageiraDaPaz.org é mantido por peregrinos divulgadores.

19.05.2019 | "Figli miei, fate ovunque riparazione al mio Cuore Immacolato! Visto che la Chiesa non ha voluto fare i Cinque primi sabati, allora fateli voi, figli miei!  Pregando tutti i primi sabati di ogni mese il Rosario, meditando 15 minuti nei misteri, facendomi compagnia e facendo preghiere di riparazione al mio Cuore Immacolato." | Messaggio della Madonna Regina e Messaggera della Pace al veggenti Marcos Tadeu | Jacareí - San Paolo, Brasile

May 27, 2019

Jacareí, 19 maggio 2019


 Marcos Tadeu: "Sì, lo farò sì .... Lo farò, mamma .. Non ho ancora avuto le forze questa settimana, ma la prossima lo farò ... Sì, lo farò ... "

 

 

Messaggio della Madonna Regina e Messaggera della Pace:
 
 "Cari figli, vi invito oggi, ancora una volta, a mettere in pratica i miei messaggi, dal primo all'ultimo e tutti i messaggi delle mie apparizioni;  specialmente quelli che ho dato a Fatima.
 Il Santuario di Fatima esiste.  Lì, il Santo Rosario viene pregato ogni giorno, ma del messaggio di Fatima non si parla abbastanza ... Ecco perché l'Apparizione di Fatima grida riparazione!


 La devozione dei Cinque primi sabati non è stata divulgata come volevo, né la devozione della Russia è stata fatta al cento per cento come ho chiesto.  Ecco perché ha continuato a diffondere i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo il comunismo in molti paesi con la persecuzione del bene e dei cristiani, i miei cari figli!
Ecco perché il messaggio di Fatima grida riparazione!  È necessario che lo si faccia conoscere il più possibile e che si formino gruppi di preghiera ovunque, per pregare per la conversione della Russia, per pregare in riparazione al mio Cuore Immacolato e per insegnare a tutti la preghiera del Rosario che è la via sicura per la salvezza.

 

 Figli miei, fate ovunque riparazione al mio Cuore Immacolato!  Visto che la Chiesa non ha voluto fare i Cinque primi sabati, allora fateli voi, figli miei!  Pregando tutti i primi sabati di ogni mese il Rosario, meditando 15 minuti nei misteri, facendomi compagnia e facendo preghiere di riparazione al mio Cuore Immacolato.


Voi che siete figli, provate gioia e piacere nel parlare con la vostra madre qui sulla Terra ... Sarebbe troppo chiedere a voi di passare 15 minuti in compagnia mia meditando sui misteri del Rosario?  Ditemi che mi amate, ma non potete passare 15 minuti a farmi compagnia mentre meditate i misteri del Rosario nel primo sabato di ogni mese. Non chiedo troppo. Chiedo solo amore!
 
 Quindi, figli miei, alzatevi!  Alzatevi con un grande e ardente amore per le Apparizioni di Fatima diffondondendo i messaggi che ho dato ai miei pastorelli in tutto il mondo e facendo i gruppi di preghiera che ho chiesto, per meditare il Messaggio di Fatima e pregare nelle intenzioni che ho chiesto nelle mie Apparizioni a Fatima.

Così come è anche necessario far conoscere la vita dei miei pastorelli, che è la vita dell'amore.  Conoscendo i  pastorelli, le anime sentiranno non solo la necessità, il desiderio di amarli, ma anche a loro esempio, amando me e facendo sacrifici per me e per la salvezza del genere umano.


Perciò andate, figli miei, e diffondete il Messaggio di Fatima in ogni parte del mondo affinché sorgano i nuovi Pastorelli d'Amore di cui sono venuta qui a cercare.
Come vorrei anche che voi imitaste la mia figlia Rita (da Cascia).  Il suo amore, la sua forza nella sofferenza, la sua magnanimità nel voler soffrire insieme a mio Figlio Gesù e così, attraverso le sue sofferenze e dolori, ottenere la conversione dei peccatori.  Tutta la magnanimità del cuore di questa mia figlia deve essere conosciuta, deve essere imitata da tutti. Tutte queste virtù devono essere conosciute e imitate da tutti.
Quindi, figli miei, fate conoscere a tutti i miei figli la vita della mia figlia Rita.  Regalate 22 film della sua vita ai figli che non la conoscono, in modo che conoscendola, possano imitarla e imitandola, possano amare a Dio, possano amare mio Figlio Gesù, possano amare me, trasformandosi in Rose Mistiche di amore come lei lo è stato.
Imitate soprattutto, figli miei, la forza nella sofferenza di mia figlia Rita.  In questi tempi finali della grande tribolazione, quando le sofferenze e le croci sono più numerose per tutti voi, imitate, imitate la sua forza d'animo nella sofferenza, in modo che, figli miei, davvero possiate resistere fino alla fine della grande tribolazione e venire come vincitori, in quella  vittoria che io preparo ogni giorno per voi nel silenzio del mio Cuore Immacolato.
Non importa ciò che succede!  Anche se tutti cooperano con me o che nessuno cooperi, il mio Cuore Immacolato trionferà e coloro che persevereranno nel cammino della preghiera, della santità che insegno qui, trionferanno con me!
Sì, Satana è già ... già destinato al fallimento e alla sconfitta!  Ma sfortunatamente ne porterà molti con sé al fuoco ... Ed è per questo, figli miei, che vi chiedo di fare ovunque cenacoli e gruppi di preghiera, perché è l'unico modo per salvare queste anime che  corrono il  rischio di essere sedotti da Satana e portati da lui alla perdizione.
Quindi lavorate, figli miei!  Lavorate senza sosta e non abbiate paura, perché sono sempre con voi e se voi siete sempre con me, alla fine trionferete con il mio Cuore Immacolato.
 
A tutti vi benedico e dico: pregate ogni giorno il Rosario, pregate per il Brasile, pregate anche il Rosario delle Lacrime per il Brasile, figli miei, affinché il drago rosso non imprigioni di nuovo questa nazione.  Solo il Rosario, solo il potere delle mie Lacrime può salvare questa povera nazione.  Pregate!  Pregate e pregate per voi stessi ... pregate per il Brasile!
Vi benedico a tutti e soprattutto te, piccolo figlio Marcos, non scoraggiarti per l'ingratitudine delle persone per le quali ti sei così spesso sacrificato, lavorato, persino all'estremo ... Non ti preoccupare, perché tutte le tue sofferenze sono viste da me e sono custodite nel mio Cuore Immacolato e qui sono veramente trasformate in un'abbondante pioggia di grazie e conversione per tutta l'umanità.

 

Sì, lo so, figlio mio, che il peso della croce dell’ ingratitudine degli esseri umani ti schiaccia!  È lo stesso peso che schiaccia il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù ... Amare, dare, combattere, fare tutto per il bene degli altri, fare tutto per la salvezza degli altri e, in cambio, ricevere solo ingratitudine e  disprezzo.
 Sì ... la dimenticanza di tutto ciò che si ha sofferto, di tutto fatto per l'altro ... Tutto questo, lo conosco molto bene!  Io e mio Figlio Gesù lo abbiamo sentito per tutta la vita e, soprattutto da coloro che più abbiamo beneficiato e più abbiamo amato.
Quanto hanno sofferto i nostri cuori nel vedere tante anime per le quali avevamo pregato, che avevamo trattato con bontà, con amore, che avevamo consigliato, per cui avevamo fatto tutto, e poi ci hanno pagato solo con ingratitudine e dimenticanza!
Un esempio di ciò è stato

Giuda, che io e mio figlio abbiamo tanto amato, beneficiato, a cui abbiamo tanto curato e ci siamo tanto sacrificati e alla fine, ha pagato tutto con ingratitudine ... tutto ... tutto con la dimenticanza dei nostri benefici.
Quando mio figlio è morto sulla croce, tutti quelli che sono stati guariti da lui, perdonati, salvati, erano scomparsi!  Non c'era nessuno lì ... Solo la madre rimase ... La madre fedele!  Quindi non temere, figlio mio!  Non temere l'ingratitudine degli esseri umani!
Segui lo stesso percorso che io e mio Figlio abbiamo seguito per primo.  Guarda sempre tua Madre, come fece Gesù sulla via del Calvario, e poi avrai la forza della mia consolazione materna, avrai la forza del mio affetto e amore e non soccomberai al peso della croce.


Sì, l'ingratitudine è davvero ciò che ferisce il Cuore di mio Figlio Gesù e il mio ... Ed è anche ciò che ferisce il cuore dei miei veggenti buoni e obbedienti che lavorano così duramente e combattono per la salvezza delle anime ...
È una spada che entra profondamente e causa un dolore così forte, così intenso che se non fosse veramente l'aiuto del mio amore materno, questi veggenti, che amano così fortemente, tanto lavorano per la salvezza degli altri, non resisterebbero e morirebbero!
Così è successo a te tante e tante volte, figlio mio!  Ti avresti scoraggiato e persino sceso nella tomba dal peso dell'ingratitudine degli esseri umani.  Ma il mio amore materno ti ha sempre sostenuto e ti sosterrà sempre!
Non temere!  Sarò sempre con te e non ti abbandonerò mai!  Il mio Cuore Immacolato è il tuo rifugio di riposo!  Vieni da lui, figlio mio, e in me riposerai e rinnoverai le tue forze!
 
Ricordati che ti amo tanto e ti ho dato tanti segni del mio amore, dell’amore mio per te!
 È anche una grazia speciale e un segno del mio amore per te, il padre che ti ho dato e che con parole e saggi consigli ti incoraggia e ti rafforza. 
Ascolta la voce della sua saggezza e non sarai scoraggiato!  Tieni sempre il tuo sguardo nella Madre come fece Gesù sulla croce e poi avrai la forza di proseguire con il tuo sacrificio fino alla fine!
 
Sì, con il tuo sacrificio, come per la vita di mio figlio Gesù, molte anime che dipendono dal tuo sì e dalla tua sofferenza saranno salvate.
Pensa a queste anime, figlio mio e per loro, non scoraggiarti mai.
 E che tutti i miei figli si ricordino sempre che più soffrono, più io li amo e più vicino a loro Io sono. Io sono vicino a tutti i miei apostoli che soffrono nello stesso modo l'ingratitudine degli uomini, anche dopo aver fatto tutto per salvarli.
Questa sofferenza è la più amata da me e la più premiata, e questi figli che soffrono in questo modo per salvare le anime per il mio amore, sono amati da me e saranno messi da me come i fiori preferiti sul mio trono in Cielo!
 
Avanti, figlio mio!  Mio guerriero, mio servo, ambasciatore della mia pace, amministratore del mio amore materno, dispensatore della mia Fiamma d'Amore e tesoriere della misericordia del Signore ... Vai!  Non aver paura!  Sarò sempre con te e non ti lascerò mai.
  
Ora vi benedico a tutti con amore: da Fatima, da Lourdes e Jacareí. "
La Madonna dopo aver toccato gli oggetti religiosi presentati dal veggente Marcos Tadeu:
 
"Come ho detto, ovunque uno di questi Rosari, quadri, immagini arrivano, io sarò viva portando con me le grazie del Signore.  Vi benedico a tutti con amore ora, ancora una volta, così che voi possiate essere felici e vi lascio la mia pace! "

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Festa da Imaculada Conceição no Santuário das Aparições de Jacareí

November 29, 2019

24.11.2019 | "Amam ao meu Filho? Amam a mim? Então, sacrifiquem-se por mim." | Mensagem de Nossa Senhora Rainha e Mensageira da Paz ao viden...

November 29, 2019

1/15
Please reload

You Might Also Like: